Questo Blog è stato creato per scambiare informazioni, idee, proposte e materiali tra residenti del comune di Capoterra. Si invitano i lettori a firmare i propri commenti o articoli con nome e cognome. Potete inviare i vostri articoli al seguente indirizzo: giorgio.plazzotta@gmail.com

giovedì 18 marzo 2010

Il piano Hydrodata anche in Consiglio Comunale

Lo scorso 10 marzo l'Assessore Angelo Carta ha presentato le proposte contenute nella seconda fase del Piano Hydrodata presso i locali della Cooperativa Poggio dei Pini.
In precedenza lo stesso assessore aveva incontrato la cittadinanza capoterrese presso la Parrocchia di Frutti d'Oro.

Forse anche per rimediare a uno "sgarbo" nei confronti del Consiglio Comunale capoterrese, che si era non poco "attapirato" per non essere stato sufficientemente considerato in occasione dell'ultimo incontro, il piano sarà presentato nuovamente presso la sala consiliare del Comune di Capoterra mercoledì 24 marzo alle ore 17.
Chi si fosse perso la precedente presentazione, sempre che sia anche abbastanza fortunato da non lavorare a quell'ora, potrà approfondire gli importanti temi che riguardano il Piano potendo anche giovarsi della presenza del Sindaco che aveva disertato il precedente incontro.

1 commento:

Rita ha detto...

Desideriamo informarVi che l'incontro previsto per il giorno 24 marzo p.v. alle ore 17,00 è stato convocato il Consiglio Comunale di Capoterra, presso la sala consiliare del Comune di Capoterra in via Cagliari n. 91, per discutere del

"Piano di messa in sicurezza idrogeologico del territorio" elaborato dalla società Hydrodata S.p.A." - Seconda Fase

Saranno presenti l'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici on. Angelo Carta e i Presidenti dei Gruppi Consiliari regionali.

L'incontro quindi non si svolgerà più a casa Melis ma presso la sala del Copnsiglio comunale.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

A presto Rita Lai

Post più popolari