Questo Blog è stato creato per scambiare informazioni, idee, proposte e materiali tra residenti del comune di Capoterra. Si invitano i lettori a firmare i propri commenti o articoli con nome e cognome. Potete inviare i vostri articoli al seguente indirizzo: giorgio.plazzotta@gmail.com

domenica 1 marzo 2009

il 15 marzo - Favata del GRUSAP

IL GRU.S.A.P.
(Gruppo salvaguardia ambiente Poggio dei Pini)
organizza la

“FAVATA” 2009

In tale occasione potrete rinnovare la vostra tessera Gru.s.a.P o iniziare a sostenere la nostra associazione.

Saremmo felici, inoltre, se vi tratteneste a mangiare qualcosa insieme a noi volontari!
A chiunque farà la tessera infatti verrà offerto un piatto di fave e lardo, pane e vino.

Vi aspettiamo domenica 15 marzo alle ore 13 presso il centro commerciale di Poggio o, nel caso di maltempo, presso le salette vicino alla chiesa.

La tessera ha un costo di 10 euro.

Preghiamo chi fosse interessato a contattarci entro il 10 marzo per confermare la presenza, così da poterci organizzare al meglio, lasciando il proprio nominativo presso l’edicola del Centro Commerciale, o chiamando i seguenti numeri :

Matteo 3492847687 Andrea 3492600403
Francesco 3471953681

6 commenti:

giacomo ha detto...

io veramente gradivo di più caviale e champagne.....comunque dai per questa volta mi accontento ptzè!!

Anzi per far rivivere le piscine anche da chiuse perchè il Grusap non organizza una festa di primavera come ai vecchi tempi ....una mega pastasciuttata con mega grigliata ...ne possiamo parlare????....mi raccomando tutti prodotti BIO...ormai la tendenza ( giusta )è questa.

giacomo ha detto...

volevo anche dire...a proposito di tratteneste ...io mi trattengo ma a volte quasi quasi mi scappa.

ciao Giacomo

giacomo ha detto...

Mancava un altro mio commento positivo per questa idea del Grusap, non so perchè non è apparso, ora non mi ricordo più bene, comunque era per organizzare anche una grande festa in primavera alle piscine per creare anche una raccolta fondi per le stesse, con il Grusap s'intende.


ciao Giacomo

matteo ha detto...

ciao giacomo,
piu' avanti probabilmente organizzeremo qualcosa d'altro, una cena ad esempio,come fatto l'anno scorso.

intanto però invitiamo tutti a venire il 15 marzo a mangiare un pò di fave e a rinnovare la tessera GRUSAP

chi è interessato per favore confermi la propria presenza con qualche giorno d'anticipo,telefonando o lasciando detto in edicola, in modo da permetterci di organizzarci al meglio

matteo

giacomo ha detto...

Si io confermo, però mettete anche un alternativa al cibo in quanto i fabici sono moltissimi, quindi mi sembra una cosa obbligatoria.

ciao Giacomo

giacomo ha detto...

Per le piscine la pianificheremo lo stesso giorno, così ci siamo tutti.
ciao giacomo

Post più popolari