Questo Blog è stato creato per scambiare informazioni, idee, proposte e materiali tra residenti del comune di Capoterra. Si invitano i lettori a firmare i propri commenti o articoli con nome e cognome. Potete inviare i vostri articoli al seguente indirizzo: giorgio.plazzotta@gmail.com

mercoledì 16 novembre 2016

Anedda: "ci ricandidiamo, chi critica faccia altrettanto"

Ciao Giorgio, come sai raramente ho scritto nel blog, colgo però l'occasione di queste prime "schermaglie" elettorali per dirti che io cercherò in tutti i modi di starne fuori, rispondendo ai soci, come sempre fatto, nei luoghi istituzionali. 
Accetto tutto, siamo tre anni che subiamo attacchi, per fortuna da pochi, per quanto facciamo, ci hanno mandato addirittura gli ispettori dal Ministero che, spiace per chi li ha mandati, ci hanno promossi a pieni voti. Non mi spaventa neanche quest'ultimo attacco peraltro ampiamente preannunciato, quindi atteso. Sono anche convinto che non sarà l'ultimo. Sarebbe però bello che chiunque si autoproclama giudice ed è sempre pronto a dire "come si sarebbe dovuto fare o non fare", stando sempre attento a non prendersi responsabilità, si candidasse e si sottoponesse al giudizio dei soci. Io ho deciso con il gruppo con cui ho lavorato questi tre anni di ricandidarmi, forte della serenità di avere lavorato con passione e impegno e aver fatto tanto, risistemando anche i bilanci della coop. 
Ben vengano altri candidati, altre liste e alleanze, vere o presunte che siano e solo i soci decideranno se premiarle, così come decideranno di ridarci fiducia o mandarci a casa, perché anche in una piccola realtà come la nostra questa è la DEMOCRAZIA. Non funziona a chi urla di più! Io ti posso garantire fin d'ora che accetterò qualsiasi risultato e in caso negativo tornerò con serenità a dedicarmi a tempo pieno al lavoro che con grandi soddisfazioni faccio da più di venti anni. Non ho certo la paura di chi, finendo un mandato elettivo, non ha un lavoro a cui dedicarsi.
Mi perdonerai quindi se non parteciperò nel tuo blog alla possibile battaglia elettorale lasciando il campo ad altri protagonisti.
Concludo, invitando tutti in questi mesi a mantenere un clima di rispetto reciproco, i soci sapranno decidere. Sin d'ora, per quanto mi riguarda, massimo rispetto per le scelte che vorranno fare.
Grazie per l'ospitalità e un saluto a tutti.

Sandro Anedda

Nessun commento:

Post più popolari