Come sapete il 15 e 16 febbraio 2009 si terranno le elezioni Regionali della Sardegna.
Nelle liste dei candati sono presenti cinque residenti di Poggio dei Pini.
In ordine alfabetico sono: Maria Maddalena Achenza (PD), Pasqualino Cabizza (la Sinistra), Mario Floris (UDS-PSI), Piero Salis (noto Marras, La Sardegna che cambia) e Cristian Solinas (P.S.d'Az.)
Risiedono nel comune di Capoterra anche Marco Espa (PD) e Raffaele Farigu (Nuovo PSI) e Mariano Marras (MPA).
Ai questi nostri concittadini auguro una esperienza positiva. Questo blog, che si considera al servizio dell'informazione nella nostra comunità, è a loro disposizione, qualora lo ritenessero opportuno, per comunicare ed interagire con i nostri lettori sui temi legati al loro progetto per l'amministrazione della nostra regione.
Vi comunico inoltre che venerdi 23 gennaio, alle ore 17, sarà presentato nei locali dell'ISIS Atzeni in via Trexenta a Capoterra, il volume dedicato all'alluvione del 22 ottobre intitolato "Diario di un disastro annunciato" (scarica locandina).
Questo è il duecentesimo articolo pubblicato nel blog dal giorno della sua apertura.
9 commenti:
Ciao non sarebbe meglio mettere tutti i candidati del territorio inteso come comune di capoterra, così ci facciamo un'idea più generale.
Ciao Giacomo
Credo che te ne sia sfuggito uno anzi ... una: Maria Maddalena Achenza è candidata nel PD e vive a Poggio anche lei.
Inoltre c'è anche Marco Espa che non vive a Poggio ma a Frutti d'Oro, anche lui nel PD.
Rita
immaginavo di dimenticare qualcuno.
Bene, per il partito Podda invece chi si è candidato???
Comunque dai speriamo che con tutti questi onorevolissimi le cose migliorino...scherzo...ma un pò di satira fa sempre bene alla salute.
Allora che vinca il migliore...preferirei comunque che almeno facessero capire le loro idee e i loro progetti per il futuro, magari sintetizzandoli anche qui nel blog e nel sito di Capoterra, penso che senza fare grandi promesse la cosa li avvantaggerebbe, o chiedo troppo???
ciao Giacomo
ciao
Beh, insomma, alcuni vivono da moltianni a Poggio e non mi sembra abbiano mai mosso un dito per il territorio.
Tore Mattana non è di Capoterra!!!
è l'ex sindaco di sarroch
volevo vedere se eri un anonimo attento :-)
Grazie anche a Silvano alla fine siamo riusciti ad individuare tutti i candidati capoterresi alle regionali. Un bell'esempio di lavoro di gruppo!
Posta un commento