Questo Blog è stato creato per scambiare informazioni, idee, proposte e materiali tra residenti del comune di Capoterra. Si invitano i lettori a firmare i propri commenti o articoli con nome e cognome. Potete inviare i vostri articoli al seguente indirizzo: giorgio.plazzotta@gmail.com

domenica 11 gennaio 2009

Iniziative della parrocchia

Nel bollettino della parrocchia Madonna di Lourdes di Poggio dei Pini bengono annunciate alcune iniziative a carattere sociale che meritano, a mio avviso, la massima attenzione e diffusione.
Il Cineforum Giovani consentirà ai ragazzi di "riflettere e confrontarsi su vari argomenti del mondo giovanile e non solo". L'appuntamento è per l'ultimo lunedi del mese a partire dal prossimo 26 gennaio, alle ore 20 con la proiezione del film "Il Ragazzo del Reich" vincitore del Giffoni Film Festival del 2004.
Dal mese di gennaio si avviano due nuovi corsi: canto individuale e canto corale curati rispettivamente dai maestri Andrea Medda e Stefano Cui. Le iscrizioni si possono effettuare nei giorni di Lun, Gio e Ven dalle 15.30 alle 20.30 preso i locali della Scuola di Musica parrocchiale.
A gennaio, in dati e orari ancora da definire, si volgerà il 1° torneo di Ping Pong Oratorio. La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età. Iscrizioni dal lunedi al venerdì dalle 19 alle 21.

Nessun commento:

Post più popolari