Questo Blog è stato creato per scambiare informazioni, idee, proposte e materiali tra residenti del comune di Capoterra. Si invitano i lettori a firmare i propri commenti o articoli con nome e cognome. Potete inviare i vostri articoli al seguente indirizzo: giorgio.plazzotta@gmail.com

venerdì 23 gennaio 2009

Ripuliamo Poggio

Domenica 01 Febbraio
Il GRU.S.A.P. organizza la giornata di pulizia di Poggio.

Vorremmo riuscire a ripulire dall’immondezza il parco giochi presso il centro commerciale, le cunette delle strade, la zona delle antenne, dell’Osservatorio, le pinete etc. etc., insomma quei luoghi dove, a causa della mancanza di civiltà di alcuni, i rifiuti si stanno accumulando.

Più saremo, più riusciremo a fare.

L' incontro è previsto alla 8.30 presso la sede del Grusap (fianco ex parrocchia)

Chiunque possa dare una mano è caldamente invitato a partecipare residenti e non.
Munirsi di sacchetti guanti e quant' altro possa sembrarvi utile.
Oltre agli interventi di pulizia verranno messe a dimora
delle piccole querce nell' area di fronte al bar.

Accorrete numerosi!

1 commento:

giacomo ha detto...

Ciao, vorrei segnalare questo fatto che è relativo alla giornata di domenica organizzata dal Grusap ma anche alla zona sportiva, ci sono vari tipi di immondezza tra i quali anche i blocchetti e i ferri della recinzione, alcuni di essi ( tutte e due le tipologie ) si dovrebbero raccolgiere e ammucchiare in maniera separata perchè riutilizzabili, lo dico per chi segue questi lavori e anche perchè non lo si sta facendo, e si stanno creando delle mini discariche.

Ricordo a tutti l'appuntamento di domenica mattina al bar se non sbaglio, ci sarà da piantumare alcune piante e poi da organizzarsi per quartiere per dare una piccola ripulita, è un impegno a cui tutti dovremmo partecipare.

Alle 8,30 presso nuova sede del Grusap.

Ciao Giacomo

Post più popolari