Questo Blog è stato creato per scambiare informazioni, idee, proposte e materiali tra residenti del comune di Capoterra. Si invitano i lettori a firmare i propri commenti o articoli con nome e cognome. Potete inviare i vostri articoli al seguente indirizzo: giorgio.plazzotta@gmail.com

venerdì 2 gennaio 2009

Spedita un'altra petizione per Pauliara

Il 30 dicembre è stata spedita per raccomandata al Comune di Capoterra e alla Cooperativa Poggio dei Pini, una seconda petizione (scarica), firmata da 200 cittadini, mirante a sollecitare interventi immediati e di semplice realizzazione, che mirano a interrompere l'assurdo isolamento del rione Pauliara dal resto di Poggio dei Pini.
In particolare la petizione chiede che vengano realizzati due attraversamenti del Rio: uno carrabile presso i campi sportivi ed uno pedonale nella zona del laghetto piccolo.
Se il primo intervento, la cui realizzazione è stata recentemente annunciata, dimezza la distanza in automobile, la mancanza di un passaggio nei pressi della Terrazza, dove si trova la principale fermata degli autobus di Poggio, crea disagi a quegli studenti che percorrevano a piedi la distanza tra la fermata a la propria abitazione.

Nessun commento:

Post più popolari